BIOGRAFIA

Sono nata a Trieste, città ricca di stimoli. Sono una lettrice onnivora e ho iniziato a scrivere nella prima adolescenza e non mi sono mai fermata.
Ho frequentato corsi di giornalismo, correttore bozze iniziando a collaborare da freelance con case editrici, siti e riviste femminili, tra cui Confidenze, Confessioni Donna, Vera, Romance Magazine, Writers Magazine Italia.
Sono coach del corso di scrittura creativa Direzione Babele che si svolge ogni anno al Centro Giovani del comune di Monfalcone GO.
Sono fondatrice e direttrice del blog letterario TuttoSuiLibri.com nato nel 2010.
Publicazioni:
- L’antico profumo di gelsomino
- Transilvania Love
- Segreti
- La casa ai margini della dolina
- Febbre Gialla
- Senza Regole (Rizzoli)
Sono presente con alcuni racconti in varie antologie: 365 racconti horror per un anno (DelosBooks, 2011), Il magazzino dei mondi (DelosBooks, 2011), 365 racconti sulla fine del mondo (DelosBooks, 2012) - scritto a quattro mani con Simona Liubicich - e Black Candies (Lettere Animate, 2012), Nero 13 (Libra Edizioni, 2012), 365 storie d'amore (DelosBooks, 2013), 365 racconti di Natale (DelosBooks, 2013), 365 racconti d'estate (DelosBooks, 2014).
Ho curato alcune antologie: Suspense Tale (Edizioni Rei, 2011), Sipario Giallo (Edizioni Rei, 2011) - con lo scrittore Marco Giovanetti - che racchiude il testo teatrale vincitore del I concorso “Grado Giallo”, "Se... dici Babele" (Luglio 2012) con il contributo della Regione FVG nel progetto delle attività del Centro Giovani di Monfalcone, "Speechless Love - Amore senza parole" (TuttoSuiLibri, 2013) e "Parole tra sogni e realtà" (TuttoSuiLibri, 2014).
Continuo a curare, con altri strepitosi collaboratori, il blog letterario Tuttosuilibri.com e collaboro di tanto in tanto con Sololibri.net proponendo recensioni e interviste.
Leggo più libri contemporaneamente :-)

Nessun commento:

Posta un commento