mercoledì 22 ottobre 2014

SENZA REGOLE in TV!

I vari impegni mi hanno portata lontano dal blog, ma ormai avrete capito che sono "Senza regole" ;)


Ecco come ho passato il tempo ultimamente... 
Dall'uscita del nuovo romanzo breve per Rizzoli, per la neonata collana digitale dedicata alle letture femminili, la promozione mi ha preso molto tempo, vero, ma ho avuto anche occasione di fare cose molto piacevoli. Sono stata invitata da Lorella Flego a partecipare a una bellissima trasmissione da lei creata per la TV slovena, TV Koper, per la precisione. 
Lorella è una persona fantastica, molto professionale e allo stesso tempo è riuscita a mettermi subito a mio agio, come fossimo amiche da tempo. Lo studio del suo programma, "Il giardino dei sogni", è davvero BELLO! Studiato nei minimi particolari, con dettagli, come le candeline e le cornici, che rendono il set raffinato e piacevole anche per gli ospiti.
La puntata a cui ho preso parte era dedicata all'eros... Be', che scrivo a fare?! Godetevi lo scatto, ma soprattutto la puntata che potrete (ri)vedere cliccando sul link qui sotto.
Buona lettura a tutti, sempre!


Nessun commento:

Posta un commento